Monferrato Wedding



 

Testimonianze

  • Giorno indimenticabile!! Tutto perfetto e organizzato nel minimo dettaglio! E in più sorpresone a più non posso! Grazie di cuore Lorenza e tutto il tuo staff per il magnifico giorno che ci hai fatto vivere!!

    Alice e Riccardo

  • Grazie di cuore, siamo molto felici e soddisfatti dell'ottima organizzazione del ricevimento; al di sopra di ogni previsione!!

    Elena e Fabrizio

  • Un grosso ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a rendere quella di ieri una giornata speciale! ...
    Un doveroso e sentito ringraziamento va in particolare a Lorenza di Monferrato Wedding per la passione ed il cuore che ci ha messo nell'organizzare e coordinare questo emozionante Open Day! Grazie ai bambini che hanno partecipato alla sfilata ed ai loro genitori, ai modelli e alle modelle, alla presentatrice e a tutti coloro che hanno partecipato! Grazie, grazie a tutti!

    La Corte dei Paleologi

Chi sono

L'arte del ricevere è stata per me una grande passione che ho potuto coltivare in svariate occasioni sia lavorative che personali, così ho deciso di mettere la mia esperienza a disposizione di coloro che desiderano dare vita ad un evento sicuramente unico.

Amo infatti definire i dettagli e ricercare il bello nelle sue svariate forme, dando vita ad un insieme armonico che saprà distinguersi per la sua ricercatezza.

Credo infatti che la figura della wedding planner sia innanzi tutto un supporto professionale in grado di suggerire le soluzioni più idonee per la realizzazione delle richieste più svariate fornendo una vera e propria consulenza ad ogni livello: individuazione e scelta dei vari fornitori, coreografia cerimonia e ricevimento, supporto logistico, un aiuto vero e proprio per i futuri sposi che potranno cosi godere appieno del loro matrimonio eliminando ogni possibile elemento di stress e difficoltà dovute all'organizzazione della cerimonia. E soprattutto proporre idee alternative pianificando anche l'aspetto finanziario adattandolo alle diverse esigenze di budget.

Lorenza Terzago